La fruizione delle pagine web all'indirizzo www.giuliamazzeopsicologa.it (di seguito noto come SITO) e alle pagine secondarie ad esso associate, registrato a nome della dott.ssa Giulia Mazzeo (di seguito nota come PROPRIETARIO) implica l'accettazione da parte dell'utente in navigazione (di seguito noto come UTENTE) delle CONDIZIONI D’USO e della INFORMATIVA SULLA PRIVACY. L'accettazione dei termini delle condizioni di cui sopra è del tutto facoltativa, tuttavia qualora l'UTENTE si trovi in disaccordo o non accetti uno o più punti delle CONDIZIONI D'USO o della INFORMATIVA SULLA PRIVACY non potrà proseguire nella navigazione del SITO.

CONDIZIONI D'USO

(1) Attraverso la pubblicazione del SITO il PROPRIETARIO si prefigge di fornire all'UTENTE i seguenti servizi di carattere informativo:
  • informazioni su di esso e sulla sua attività professionale
  • informazioni sulle prestazioni professionali da esso erogate
  • comunicazione di eventi o manifestazioni di interesse professionale gestiti direttamente dal PROPRIETARIO o da soggetti terzi

A tale scopo, il PROPRIETARIO garantisce la fruizione del SITO a titolo gratuito, ad eccezione di ogni tipologia di costo o di spesa associati alla connessione alla rete internet ed alle apparecchiature necessarie, che rimangono imprescindibilmente a carico dell'UTENTE.

(2) Il PROPRIETARIO non è responsabile di eventuali malfunzionamenti o danni accorsi alla connessione alla rete internet o alle apparecchiature utilizzate a tal fine da parte dell’UTENTE nel corso della fruizione del SITO.

(3) Il PROPRIETARIO non garantisce la correttezza né la completezza delle informazioni fornite nel SITO e non è responsabile di eventuali aggiunte, variazioni o cancellazioni degli eventi in esso riportati. Con particolare riferimento agli eventi pubblicati nel SITO, si consiglia di informarsi preventivamente attraverso i contatti forniti all'interno del SITO stesso. Tale articolo non si applica ai dati relativi all'identificazione del PROPRIETARIO come soggetto professionale, la cui veridicità è assicurata in base ai necessari adempimenti di legge.

(4) Il PROPRIETARIO non è responsabile della fruzione da parte dell'UTENTE di pagine web o servizi attraverso l'attivazione di link presenti all'interno del SITO. Il PROPRIETARIO consiglia pertanto all’UTENTE di leggere preventivamente e con attenzione i termini delle CONDIZIONI D’USO e della INFORMATIVA SULLA PRIVACY dei siti visitati o dei servizi fruiti.

(5) L’UTENTE si impegna ad utilizzare il SITO in modo corretto e nel rispetto delle leggi vigenti: in particolare, l’UTENTE si impegna a non danneggiare il SITO tentando di modificarne in tutto o in parte il codice sorgente, o cercando di caricare su di esso ogni tipo di scrittura che possa arrecare un malfunzionamento o un danno al SITO, al PROPRIETARIO o a soggetti terzi. Il PROPRIETARIO si riserva di tutelare i propri diritti denunciando alle autorità preposte ogni violazione delle leggi vigenti e difendendo i propri interessi nelle sedi opportune.

(6) Attraverso i contatti telefonici o di posta elettronica pubblicati nel SITO, l'UTENTE può, su propria esclusiva e facoltativa iniziativa, contattare il PROPRIETARIO al fine di richiedere:

  • informazioni di carattere generale sull'attività professionale svolta dal PROPRIETARIO
  • informazioni sui servizi professionali forniti dal PROPRIETARIO
  • prenotazione dei servizi professionali forniti dal PROPRIETARIO
  • informazioni sugli eventi pubblicati nel SITO

(7) L’UTENTE, decidendo di avvalersi dei contatti pubblicati nel SITO per i fini di cui al punto (6), si impegna ad utilizzare tali servizi in modo corretto e nel rispetto delle leggi vigenti. Con particolare riferimento ai contatti per posta elettronica, l’UTENTE si impegna altresì a non inviare allegati nei formati audio, video, immagine o di altra tipologia che possano arrecare un danno al PROPRIETARIO o al SITO o a soggetti terzi o che siano in violazione delle leggi vigenti. Il PROPRIETARIO si riserva di tutelare i propri diritti denunciando alle autorità preposte ogni violazione delle leggi vigenti e difendendo i propri interessi nelle sedi opportune.

(8) L’UTENTE, decidendo di avvalersi dei contatti pubblicati nel SITO, si impegna ad utilizzare tali contatti per i soli fini di cui al punto (6): il PROPRIETARIO si riserva di non prendere in considerazione richieste di altro genere, seppure in conformità con il punto 7 delle CONDIZIONI D’USO.

(9) Il PROPRIETARIO si riserva di interrompere in qualsiasi momento e senza preavviso la fruizione del SITO sospendendo il servizio per un periodo di tempo limitato oppure annullandolo.

(10) Il PROPRIETARIO si riserva di variare senza preavviso ed in qualsiasi momento i termini relativi alle CONDIZIONI D'USO nonché all'INFORMATIVA SULLA PRIVACY. Il PROPRIETARIO, limitatamente alle CONDIZIONI D'USO ed all'INFORMATIVA SULLA PRIVACY, si impegna a segnalare all'UTENTE l'effettuazione di un'eventuale modifica aggiornando la data di pubblicazione della pagina interessata presente a tergo del menù di navigazione.

(11) Il PROPRIETARIO detiene esclusivi diritti di copyright sul SITO e sui suoi contenuti. Sono esplicitamente esclusi da tali diritti:

  • ogni pagina web o servizio fruibile tramite link pubblicato sul SITO (i cui diritti di copyright sono detenuti dai soggetti terzi proprietari dei siti o dei servizi)
  • l'architettura del SITO, i cui diritti sono detenuti esclusivamente da Aruba S.p.A.
  • ogni evento pubblicato la cui organizzazione sia opera di soggetti terzi
  • Condizioni d'Uso

    Rev. A1: Emesso per pubblicazione

    Data: 06/02/2011